TOTW MOMENTS 4 FIFA 20: LA NUOVA SQUADRA DELLA SETTIMANA

Data la sospensione momentanea della maggior parte dei campionati di calcio, EA SPORTS ha rilasciato il nuovo “Team of the Week Moments” la squadra della settimana di FIFA Ultimate Team. Ecco il TOTW MOMENTS 4 di FIFA 20Scopri tutte le novità di FIFA Ultimate Team!

Ogni settimana puoi sfidare la nuova Squadra della Settimana (TOTW MOMENTS) in FIFA Ultimate Team. Gli oggetti TOTW MOMENTS si possono trovare all’interno dei pacchetti per un periodo limitato.

Andiamo a scoprire nel dettaglio la squadra completa:

Il TOTW Moments, che sostituirà il vecchio TOTW, è basato interamente su versioni storiche dei TOTW relative ai FUT precedenti. Ogni squadra rifletterà un TOTW specifico che è stato rilasciato da marzo in poi in ciascun degli anni passati.

Si conclude qui questo articolo dedicato al TOTW MOMENTS 4 di FIFA 20 e vi rinnoviamo l’appuntamento per la prossima settimana con il Team of the Week Moments 5.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome