#Weplayforsavethechildren! Il mondo eSport italiano contribuisce alla raccolta fondi

Il mondo E-Sport e la Lega Serie A sostengono Save the Children per proteggere i bambini colpiti dall’emergenza Covid. Dal 19 al 25 ottobre il mondo E-Sport giocherà anche a supporto della campagna di raccolta fondi “Proteggiamo i bambini”. Sarà possibile sostenere la campagna con una donazione libera. Per la prima volta, alcuni dei più importanti pro-player con i loro Team e il patrocinio della FederEsports – Federazione Italiana E-sports, saranno alla console per sostenere questa causa“.

Con questo comunicato Save The Cildren Italia ha avviato una raccolta fondi con il contributo del mondo eSport italiano, dei team e dei giocatori professionisti, volta a contrastare la povertà economica ed educativa in Italia e nel mondo, colpita ancora di più in questo momento di pandemia globale.

Tanti sono stati i Pro Player che hanno partecipato attivamente alla diffusione del messaggio, con post e storie sui loro profili Instagram, invitando i loro fans a donare per questa giusta causa. Enzo Tramontano, Antonio Santillo, Cosimo Guarnieri, Raffaele Cacciapuoti, Alessandro Rosetti, Diego Campagnani, Fabio Denuzzo, Patrizio Poliandri, Edoardo Sbroggio, Nello Nigro, Stefano Segatori e Mattia Guarracino sono solo alcuni dei tanti videogiocatori che hanno partecipato alla campagna.

Questo il link per contribuire alla campagna tramite una donazione !

View this post on Instagram

Il Covid ha colpito duramente in tutto il mondo e troppi bambini, già in povertà, hanno dovuto lasciare la scuola e sono sempre più a rischio di sfruttamento e violenze. • Save the Children sostiene i bambini in Italia e nel mondo garantendo cibo, scuola e protezione. Tutti insieme possiamo fare la differenza. Anche una piccola donazione può cambiare la vita di un bambino. • Facciamo sentire che ci siamo. Io gioco per i bambini. 𝙁𝙖𝙡𝙡𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙪 • Dona qui ➡️ https://donate.tiltify.com/@team-save-the-children/we-play-for-save-the-children • @savethechildrenitalia 👦 • @sassuolocalcio 🖤💚 @esportsacademy_esy 👁 • • • #weplayforsavethechildren #proteggiamoibambini #covid #covid_19 #bambini #children #sassuolo #sassuolocalcio #esports

A post shared by Stefano Segatori (@stejinn7) on

Si conclude qui questo articolo dedicato alla campagna di raccolta fondi firmata Save The Children!

FIFA 21 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate qui e su:

            Save the childrenSave the childrenSave the childrenSave the children

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome

Notice: Undefined variable: comment_form in /var/www/vhosts/futxfan.com/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-gdpr/public/class-wordpress-gdpr-integrations.php on line 96