X_Daniiel_9 della FXF Academy trionfa nella Thats Football Cup, l’intervista

Daniel Cuiuli, in game X_Daniiel_9, è un player dell’academy di FUTXFAN ed ha trionfato nel torneo ‘Thats Football’ organizzato dalla società tedesca TF ESPORTS.

Conosciamo meglio il giovane giocatore di FIFA.

-Come hai scoperto il torneo? Ti aspettavi di poter vincere?

Ho scoperto il torneo grazie ad altri player e mi sono informato. Sono in grande forma attualmente, vedendo i partecipanti non pensavo di poter vincere, ma pensavo comunque di poter ottenere un’ottimo risultato e così è stato.

-Presentati a chi ancora non ti conosce. Che risultati fai abitualmente in Weekend League? Quale giocatore non può assolutamente mancare nel tuo squadra?

Mi sono appassionato al mondo del competitivo da quest’anno. In Weekend League riesco a ottenere sempre ottimi risultati, in particolare dal 2020, in cui ho sempre fatto Elite 2 e Elite 1. Nella mia squadra non possono mancare mai due giocatori, Ronaldo il Fenomeno e Neymar.

-Che stile di gioco prediligi?

Gioco molto sugli esterni, mi piace sfruttare le fasce.

-Quali sono i tuoi obiettivi per la prossima stagione competitiva?

Sicuramente il primo obbiettivo è quello di ottenere il verificato (27 win) il prima possibile per poter così accedere alle qualifiche.

-Cosa ti aspetti da FIFA 21? In cosa speri possa migliorare rispetto al 20?

Personalmente auspico che venga migliorato il gameplay in generale e che vengano rimossi alcuni bug abbastanza fastidiosi.

Si conclude qui questo articolo dedicato all’intervista a X_Daniiel_9.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

          X_Daniiel_9X_Daniiel_9X_Daniiel_9X_Daniel_9

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome

Notice: Undefined variable: comment_form in /var/www/vhosts/futxfan.com/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-gdpr/public/class-wordpress-gdpr-integrations.php on line 96